Seleziona una pagina

CHI SONO

CIAO!

Mi chiamo Daniel e faccio il pittore da oltre 30 anni.

Ho iniziato con mio padre quando ero solo un ragazzino e nel corso di questi anni ho trasformato un semplice lavoro in una vera e propria passione.
L’obiettivo principale della mia attività è offrire un servizio impeccabile a Voi clienti: dalla fase di preventivazione sino al lavoro di finitura, il mio Team ed io ci preoccupiamo di portare a termine un lavoro fatto a regola d’arte, che possa durare nel tempo.
Il mio approccio artigianale prevede un’estrema cura del dettaglio, al fine di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.
Lavoro quotidianamente con clienti privati, architetti, decoratori, piccole e grandi aziende e il principale obiettivo è quello di portare a termine nei tempi e nei costi previsti un lavoro di estrema qualità.
La ricerca ed il continuo aggiornamento attraverso corsi di formazione e test con nuovi materiali e tecniche è diventata una parte importante del mio lavoro: negli ultimi 15 anni mi sono focalizzato sull’utilizzo di materiali eco-sostenibili e a basso impatto ambientale garantendo un risultato che va ben oltre la sola qualità estetica.
Il rapporto con Voi clienti è sempre diretto, onesto e basato su rispetto reciproco: la mia attività, che si fonda su un’azienda di stampo familiare, annovera clienti fedeli da oltre 50 anni che iniziarono con mio padre e continuano a scegliermi per l’estrema attenzione con cui trattiamo qualsiasi lavoro.
Oltre alle tinteggiature di interni ed esterni mi sono specializzato in resine e malte cementizie. Negli ultimi anni offro ai miei clienti un servizio chiavi in mano occupandomi anche di cartongesso e opere edilizie, coordinando team di professionisti quali elettricisti, idraulici, posatori, per consegnare uno spazio completo in ogni suo aspetto.
Importantissimo è anche il lavoro di manutenzione che sempre più frequentemente i clienti fidati mi affidano, così da conservare nel tempo i propri immobili e garantirne una lunga durata.

Vedere i miei Clienti soddisfatti e felici alla fine di un lavoro è la soddisfazione più grande.

CONTATTAMI

error: Contenuto protetto